Storia

La prima costruzione dello storico Chalet 1400 risale agli anni 60, nel corso degli anni il Rifugio Tre Amis subisce 4 profonde trasformazioni, tre delle quali a seguito di implacabili incendi.

A pochi passi dalle piste di sci, Chalet 1400 nasce nella sua nuova immagine nel Dicembre 2009 con una grande inaugurazione con prestigiosi Ospiti: le veline di Striscia la Notizia, il grande campione italiano mondiale di sci Alberto Tomba ed i fratelli Manuela e Manfred Moelgg.

Il nuovo locale colpisce subito per l’imponenza e l’eleganza dei nuovi ambienti e per la presenza di uno staff attento e dinamico. Completamente ristrutturato e rinnovato si presenta come il nuovo punto di ritrovo per gli amanti della montagna in tutte le sue meravigliose stagioni, godendo il bellissimo panorama nel nuovo dehors.

I locali sono rigorosamente contraddistinti dal calore del legno e dalla solidità della pietra,  presentano deliziosi angoli in cui trascorrere piacevoli momenti di relax, sorseggiando una bevanda e chiacchierando tra pochi intimi, ed al tempo stesso offrono salette per gruppi un po’ più numerosi per potersi ritrovare in compagnia.   

Lo staff è orgoglioso di poterVi contare tra i suoi clienti più affezionati e vi aspetta numerosi.

<< Immersi nella neve, pronti per la nuova stagione, con il calore e l'accoglienza del nostro locale! >>